Tessuto di giunco disegno di vienna 3/4” mesh

 

 

MATERIALE

·         Tessuto di giunco disegno di vienna 3 / 4” mesh

QUALITA'

·         Extra semi sbiancata

MISURE

·           Cm 45 ( 18” x 50” )

LUNGHEZZA

·         15.48 mt 

PROVENIENZA

·          Cina

 

Tessuto di giunco disegno di vienna 3 / 4" mesh: Caratterizzata da una elevatissima resistenza. I fori del tessuto sono più larghi rispetto al normale. Si ricava dal giunco e si presenta con un colore paglierino.

Il tessuto di giunco disegno di vienna 3 / 4" mesh ( con i fori più larghi del tessuto di Vienna normale ), chiamato anche “ Paglia di Vienna ” si ricava dalla lavorazione della canna di Giunco.

Negl’anni si è raggiunto un livello estremo di specializzazione e di abilità nell’utilizzo di questo materiali garantendo così una produzione artigianale raffinata, elegante e di qualità che continua ancora oggi tra unanimi consensi e grande richiesta del mercato in tutto il mondo.  La lavorazione del giunco risale fin dai tempi più antichi. 
 
 Gli artigiani maestri impagliatori lavorano la paglia di Vienna inumidendola con l’acqua prima di  stenderla sulla sedia da impagliare aspettando con pazienza che il materiale si asciughi e che diventi resistente e ben saldo. La Ci.Ga. Import / Export garantisce  accortezza nella scelta delle materie prime per uno standard di qualità che duri nel tempo e che possa soddisfare l’utilizzatore finale.